MILESI VERNICI PER IL LEGNO: LA PREMIAZIONE DELLA SECONDA EDIZIONE DI MILESI TALENT

Mettere a frutto il talento. Abbiamo affiancato Milesi nella premiazione della seconda edizione di Milesi Talent, contest indirizzato agli studenti di Artwood Academy la scuola di alta formazione per le professioni del comparto legno-arredo, nel cuore della Brianza. Il tema scelto per quest’anno è stato “Un incontro tra libri e colori”.
L’evento è stato moderato da Raffaella Pollini, CEO Diomedea Milano, e ha visto la partecipazione in giuria di Davide Oldani, dall’architetto Carolina Nisivoccia (docente alla NABA Milano), Alessandra Tedesco di Radio 24 e Cinzia Fiocco (Consigliere Delegato di Milesi).
Impegno, creatività, passione, eccellenza: questi i valori emersi dagli interventi della giuria e in particolare dalla presentazione di Oldani del suo ultimo libro “Il giusto e il gusto”.
I giudici hanno scelto come miglior progetto dell’edizione 2022 “Segnalibro”, un complemento d’arredo multifunzione, caratterizzato da stecche di diversi colori che fungono da reggilibro e segnalibro: ogni stecca è dedicata a un genere letterario o a un lettore diverso. L’oggetto sarà esposto dal 12 al 16 ottobre 2022 alla prestigiosa @RassegnaLetteraria di Vigevano (PV).
Menzione speciale per il tavolo multifunzione pensato per i bambini “Tangram Table”, che ha valorizzato l’utilizzo delle diverse finiture Milesi e la loro versatilità.
credits foto @ilariadallacasa

Comments are closed