HEALTHY.WOOD:LE FINITURE IGIENIZZANTI MILESI SCELTE PER LA BASE DI XFETTA, L’AFFETTATARTUFI IDEATO DA DAVIDE OLDANI

HEALTHY.WOOD, la linea completa di finiture igienizzanti di Milesi, è stata scelta per verniciare lo speciale cubo in legno che fungerà da supporto di XFETTA, l’affettatartufi ideato dallo chef Davide Oldani e realizzato da Ambrogio Sanelli.

Il rispetto per le materie prime e la passione per il design di Oldani si uniscono alla lunga tradizione dell’azienda Ambrogio Sanelli nella produzione di coltelleria e lame in un progetto d’eccellenza che intende valorizzare un ingrediente pregiato come il tartufo. Milesi ha apportato un ulteriore valore aggiunto all’insieme, grazie alla tecnologia innovativa di HEALTHY.WOOD.

Trattato con le vernici igienizzanti Milesi, il legno della base di XFETTA risulterà permanentemente sanificato in ogni sua parte conservando intatte le caratteristiche naturali del materiale. La tecnologia Milesi integra infatti particelle igienizzanti direttamente nella formulazione, garantendone la distribuzione omogenea all’interno della vernice: le superfici trattate con HEALTHY.WOOD risultano così perfettamente resistenti ai batteri, grazie a un’azione igienizzante che dura per sempre, anche su oggetti, che, come questa base, sono frequentemente puliti con detergenti.
Il coinvolgimento di Milesi nella realizzazione di XFETTA testimonia, anche nel mondo del food, la sempre maggiore sensibilità verso gli aspetti di igienizzazione e di tutela della salute, cuore del progetto HEALTHY.WOOD.

Milano, 8 aprile 2021

Comments are closed