MILESI LANCIA IL NUOVO SITO WEB PER RAFFORZARE IL DIALOGO CON CLIENTI E STAKEHOLDER

Milesi riprogetta la propria presenza digital con il lancio del nuovo portale web www.milesi.com, ripensato nella struttura e nella grafica per migliorare la user experience.

Un’architettura semplice e intuitiva, una nuova veste grafica, più spazio alle immagini e alle news: queste le caratteristiche principali del nuovo sito web, destinato a diventare nel tempo il canale privilegiato per restare aggiornati sulle novità del mondo Milesi e interagire con il brand.

Disponibile in sei lingue, il portale sarà ulteriormente arricchito con funzionalità speciali e implementato con un’area riservata con servizi dedicati agli stakeholder Milesi.

 

Milesi è un marchio del Gruppo multinazionale IVM, fra i più grandi ed importanti in Europa e nel mondo specializzati in vernici per legno distribuiti in oltre 100 paesi. I prodotti rispondono a qualsiasi esigenza applicativa, estetica o prestazionale e sono sottoposti a valutazione secondo parametri internazionali e documentati da certificazioni ed attestazioni, nel rispetto estremo della salute dell’uomo e dell’ambiente.

www.milesi.com

 

 

Milano,16 marzo 2021

Comments are closed